Cambio Lavoro: Chi sono, cosa desidero e come ottenerlo

Informazioni progetto

Descrizione progetto

DUE GIORNATE DI FORMAZIONE:

SABATO 10 NOVEMBRE 2018 dalle ore 10.00 alle ore 17.00

SABATO 17 NOVEMBRE 2018 dalle ore 10.00 alle ore 17.00

solo 12 posti disponibili per poter lavorare in maniera specifica su ciascun partecipante!

Secondo una recente ricerca condotta dalla società Aon Hewitt, circa il 45% dei lavoratori italiani non è soddisfatto del proprio lavoro; questo significa che per molti le ore passate a lavorare sono causa di stress, frustrazione e scarsa energia.

Noi crediamo che il lavoro possa essere invece un luogo di soddisfazione e uno strumento di auto-realizzazione; per questa ragione ti invitiamo al nostro workshop in cui avrai l’opportunità di ridisegnare il tuo lavoropartendo da chi sei, indagando cosa desideri e creando la strategia più efficace per farlo.

Questo corso fa per te se:

• Sei stufo di svegliarti demotivato ogni mattina;
  • Senti che è arrivato il momento di cambiare la tua vita professionale;
  • Vuoi capire qual è il lavoro che fa per te;
  • Vuoi disegnare la strategia concreta che ti permetterà di cambiare lavoro.

• Riconoscere i tuoi punti di forza;
  • Scoprire i tuoi valori e le tue attitudini lavorative;
  • Trasformare le tue passioni in progetti concreti;
  • Scrivere un piano d’azione per realizzare il cambiamento.

PROGRAMMA

• Chi sono (le mie competenze, le mie attitudini, i miei valori, cosa mi motiva)
  • Cosa desidero (credenze limitanti, cosa mi da soddisfazione, il “sogno”)
  • La strategia (definizione dell’obiettivo professionale, canali e approcci per la ricerca del lavoro, costruzione del piano d’azione)

METODO

Utilizzeremo esercizi pratici di career coaching, alterneremo lavori di gruppo, fondamentali per stimolare il confronto e la condivisione, a momenti di riflessione individuale. Nell’arco del tempo che separa i due incontri avrai modo di lavorare in maniera concreta sul tuo progetto di cambiamento; termineremo il workshop con un preciso piano d’azione per ciascun partecipante.

SCONTO PROMOZIONALE !!

Per avere accesso a uno sconto promozionale potete contattarci ai nostri recapiti e prenotare la vostra partecipazione:

Francesca: francesca@jobscouting.it

Fabrizio: fabrizio.carbonara@gmail.com