Di quale servizio hai bisogno?

I MIEI SERVIZI FANNO PER TE SE:

• Vuoi cambiare lavoro o azienda;
  • Devi definire il tuo prossimo step di carriera;
  • Hai bisogno di reimpostare i tuoi strumenti di candidatura (CV e LinkedIn) in maniera più efficace;
  • Vuoi fare il punto della situazione e capire quali sono le tue caratteristiche professionali;
  • Vuoi migliorare la tua efficacia nella ricerca del lavoro;
  • Vuoi prepararti bene per un colloquio di selezione.
5 SERVIZI PER TE:   Scegli il tuo o componi un percorso da fare insieme!

Bilancio delle competenze e Orientamento Professionale

Il lavoro più facile da trovare, è quello che più ti piace.

Scoprirai quali competenze e capacità caratterizzano la tua professionalità e definirai il tuo obiettivo professionale, individuando la strada migliore per raggiungerlo.

La presa di consapevolezza circa chi siamo è la chiave della nostra realizzazione professionale; questo servizio ti permetterà di comprendere al meglio come agire per trovare il lavoro che desideri, oppure comprendere cosa non ti soddisfa, per partire da lì e rendere il cambiamento inevitabile.

Revisione del CV e del profilo LinkedIn

Scrivi un CV giusto per ogni occasione e inizia a usare LinkedIn per promuovere il tuo valore professionale.

Creeremo un CV efficace, che risponda alle tue esigenze di candidatura e che sia il risultato di un processo di rielaborazione delle esperienze professionali; apprenderai una metodologia con la quale rendere i tuoi strumenti di candidatura (CV e lettere di presentazione) efficaci per ogni candidatura futura.
Sotto la mia supervisione creerai o implementerai il tuo profilo LinkedIn per sfruttare al massimo le potenzialità del social network professionale per eccellenza e ottenere la visibilità che cerchi.

Training sulla Ricerca Attiva del Lavoro

Ricerca Attiva VS Ricerca Passiva
Scopri come muoverti nel mercato del lavoro.

Cercare lavoro non significa semplicemente rispondere agli annunci online. Con questo servizio ti trasferirò know-how tecnico sulle modalità di ricerca Attiva del lavoro, individueremo per il contesto nel quale ti muovi la strategia più efficace che implichi la definizione di canali e modalità di approccio, in modo da favorire l’aumento delle tue possibilità di contatto con gli attori del mercato.

Preparazione al Colloquio

Consigli ad hoc e simulazioni videoriprese

Contattami e organizza un incontro per effettuare simulazioni videoriprese di interviste e ricevere suggerimenti utili per gestire in modo ottimale ogni situazione e rispondere correttamente alle domande. Analizzeremo i contenuti da esporre e le modalità di linguaggio paraverbale e non verbale.

Consulenza e Formazione

Interventi ad hoc per istituti scolastici, associazioni e enti di formazione.

Metto a disposizione il mio know-how professionale per interventi di consulenza e formazione sulle tecniche e strategie più efficaci ed efficienti per la ricerca del lavoro.
Il servizio di consulenza è rivolto principalmente a professionisti, associazioni, aziende e istituti scolastici.

Vuoi saperne di più su come presentarti al mondo del lavoro?

Iscriviti alla newsletter e scarica la Guida gratuita per scrivere un CV efficace!